VALLE UMBRA – Dopo il turno infrasettimanale le squadre della valle Umbra tornano in campo per la 9^ giornata del girone B del campionato di Promozione.
Punti importanti in gioco tra Bevagna (6 punti) e Superga 48 (8 punti). Entrambe le squadre sono reduci da un bel pareggio nel turno infrasettimanale. Gli uomini di Mister Silvestro Taccucci in trasferta hanno costretto al 3 a 3 il San Venanzo, mentre quelli di Mister Momo Loretoni hanno fermato sullo 0 a 0 in casa il Terni FC. Nel Bevagna oltre a Raiola, Khalak e Tourey, squalificato anche Taccucci.
BEVAGNA-SUPERGA 48
domenica 30 ottobre ore 14,30
Palmieri di Bevagna
Clitunno (17 punti) in campo per il testacoda. Gli uomini di Mister Carlo Mollaioli al Conte Rovero ospitano il fanalino di coda Sporting Terni (4 punti). I biancocelesti dopo la bella vittoria in casa del Bastia firmata Sabatini si confermano gli anti-Spoleto. Lo Sporting è all’ultimo posto in classifica e mercoledì è stato sconfitto in casa dal Guardea per 4 a 2.
CLITUNNO-SPORTINGO TERNI
domenica 30 ottobre ore 14,30
Conte Rovero Campello sul Clitunno
Allungare ancora la striscia positiva e consolidare la 3^ posizione in classifica. È l’obiettivo della Ducato Spoleto (15 punti) di Mister Matteo Di Tanna che, dopo la criticata vittoria sul Todi giunta solo al 5’ di recupero vanno a fare visita all’Athletic Bastia (8 punti), sorpresa del turno infrasettimanale perché ha battuto al Comunale la capolista Spoleto. Mister Di Tanna dovrà rinunciare allo squalificato Cacciotti.
ATHLETIC BASTIA-DUCATO SPOLETO
domenica 30 ottobre ore 14,30
Comunale Degli Esposti Bastia
Chiude il quadro la Vis Foligno (15 punti) che mercoledì è tornata a sorridere battendo in casa la nuopromossa Real Avigliano. I folignati di Mister Mauro Rossi vanno a fare visita ad un Todi (4 punti) ultimo in classifica e affamato di riscatto dopo l’amara sconfitta in casa della Ducato Spoleto maturata solo nel recupero. E tra le polemiche per un faro spento. Nella Vis squalificato Polzoni.
TODI-VIS FOLIGNO
domenica 30 ottobre ore 14,30
Comunale Martelli Todi