VALLE UMBRA – Quartultima di campionato per le squadre delal valle Umbra del girone B di Promozione, con la sfida salvezza a distanza tra Bevagna e Superga 48.

La Superga 48 (28 punti), dopo la bella vittoria nel derby cittadino contro i cugini della Ducato Spoleto ospita una Vis Foligno (42 punti) reduce dal pareggio interno contro il San Venanzo. Gli spoletini di Mister Gianni Tiburzi se vogliono ancora pensare di raggiungere la salvezza diretta devono fare bottino pieno. La vis di Mister Mauro Rossi ha già raggiunto la salvezza. Nella Superga squalificato Gramaccioni. All’andata (foto) a Foligno la partita è finita 2 a 2.

SUPERGA 48-VISO FOLIGNO
domenica 23 aprile ore 15
Ivo Rutili di Baiano di Spoleto

 

Importante sfida in chiave salvezza per il Bevagna (32 punti) reduce dall’importantissima vittoria in casa del Bastia. Gli uomini di Mister Massimo Carli ospitano lo Sporting Terni (24 punti) immischiato nella lotta salvezza. I ternani la settimana scorsa si sono dovuti arrendere contro la capolista Terni FC. Il Bevagna che dovrà rinunciare agli squalificati Emili, Pelucca e Mattioli deve fare bottino pieno. I bevanati all’andata si sono imposti per 2 a 1.

BEVAGNA-SPORTING TERNI
domenica 23 aprile ore 15
Palmieri di Bevagna

 

Riposa la Clitunno











Commenti