VALLE UMBRA – Si torna in campo per al 7^ giornata nel girone B del campionato di Promozione (nella foto la Superga 48).
La partita clou è la sfida di alta classifica tra la Clitunno (11 punti) e la Vis Foligno (12 punti). La squadra di Mister Mauro Rossi è la sorpresa di inizio stagione, Nelle prime 6 partite disputate ne ha vinte ben 4 e viaggia al secondo posto in classifica dietro alla capolista spoleto. Sabato scorso i folignati si sono imposti di misura sul Guardea. Non è da meno la Clitunno di Mister Carlo Mollaioli, terza in classifica, e reduce dal pari nel derby contro la Ducato Spoleto. Partita aperta a qualsiasi genere di risultato.
CLITUNNO-VIS FOLIGNO
domenica 23 ottobre ore 15
Conte Rovero di Campello sul Clitunno
Trasferta difficile per la Ducato Spoleto (9 punti) di Mister Matteo Di Tanna che va a fare visita alla neopromossa Real Avigliano (6 punti). La Ducato la settimana scorsa ha pareggiato nel derby contro la Clitunno, mentre il Real si è dovuto arrendere in casa della capolista Spoleto.
REAL AVIGLIANO-DUCATO SPOLETO
domenica 23 ottobre ore 15
Comunale di Avigliano Umbro
Chiude il quadro la Superga 48 (6 punti) di Mister Momo Loretoni che in casa del fanalino di coda Athletic Bastia (4 punti) cerca punti importanti. I rossoblu, reduci dal pari interno contro il Todi, vogliono tornare alla vittoria che manca dalla prima giornata, quando si sono imposti per 3 a 0 in casa dell’Amerina. L’Athletic è reduce invece dalla pesante sconfitta per 4 a 1 contro il San Venanzo.
ATHLETIC BASTIA-SUPERGA 48
domenica 23 ottobre ore 15
Comunale di Bastia Umbra
RIPOSA IL BEVAGNA