SAN VENANZO – La Ducato Spoleto esce sconfitta dal confronto con il San Venanzo che ritorna a giocare dopo il lutto che l’ha colpito sette giorni addietro.

Dopo un primo tempo equilibrato la partita si sblocca dopo 120 minuti di gioco della ripresa. C’è un calcio di punizione concesso al San Venanzo con la Ducato che protesta perché ritiene il fallo commesso dai padroni di casa. Calcia Agostini, Desideri smanaccia il pallone che finisce contro la traversa e s’impenna. Burini è più lesto di tutti nel ribadire di testa in rete anticipando anche il portiere ospite.

Il raddoppio al 35’ su calcio di rigore ma contestatissimo dai giallo-verde-blu. L’azione parte con un evidente fallo di Cavalletti su Ceesay che non riesce a respingere la palla. La stessa viene raccolta da Pietro Leonardi in più che sospetta posizione di offside non rilevata dall’assistente Materazzini. Leonardi supera Desideri e calcia in porta ma Antonini respinge. La palla al limite è raccolta da Cavalletti che tira. Antonini respinge con le mani e viene espulso. Cavalletti trasformaa il penalty.

Al 40’ un bel tiro di Noudem dal limite è parata d’istinto da Marianeschi

Dopo la pausa per Pasqua, il campionato riprenderà domenica 16 aprile al ‘Capitini’ con il derby con la Superga 48

 

SAN VENANZO – DUCATO SPOLETO 2-0 (0-0)

SAN VENANZO: Marianeschi; Cipolla, Conti (Szczesnieak); Andrea Leonardi, Minelli, Burini; Pietro Leonardi, Agostini, Cavalletti (Cotigni), Baccaille, Iacuzio (Nuti). A disp.: Brizi, Lorenzo Spaccino, Andrea Spaccino, Satolli, Simoncini. All.: Riccardo Fatone

DUCATO SPOLETO: Desideri; Cuna, Troka; Ammenti (Toppo), Cacciotti, Ceesay; Scatolini (Antonini), Rustani (Noudem Lague), Lucidi, Di Salvatore, Liurni. A disp.: Lillacci, Fabrizi, Stella, Paolucci, Pitzettu, Vukaj. All.: Matteo Di Tanna

ARBITRO: Diletta Ciommei di Terni. Assistenti: Simone Nicola Marotta e Simone Materazzini di Orvieto

RETI: 2’st Burini (SV), 35’st (rig) Cavalletti (SV)

NOTE – Espulso al 34’st Antonini (D) – Ammoniti: Andrea Leonardi, Pietro Leonardi, Minelli, Ammenti, Ceesay, Lucidi















Commenti