PETRIGNANO – Torna da Petrignano a mani vuote la Superga 48. Nonostante una buona prova gli uomini di Mister Momo Loretoni sono costretti ad arrendersi 3 a 2. A pesare sul risultato finale sono alcune leggerezze difensive che hanno favorito gli avversari. Peccato perché un pari forse sarebbe stato il risultato più giusto.

I rossoblu spoletini dopo solo un minuto di gioco sono sotto 1 a 0. Listini ruba palla al limite ed infila l’incolpevole Sabatini. La Superga reagisce e al 20’ il portiere di casa blocca a terra un tiro di Balzamo, poi prima del riposo salva su Fedeli. La ripresa riparte con il bel gol di Cardarelli che da posizione ravvicinata infila il portiere di casa Catarinelli. Neanche il tempo di festeggiare perché il Petrignano con Bianconi approfitta ancora di una leggerezza della difesa ospite e va avanti 2 a 1. I rossoblu però hanno la forza per pareggiare subito grazie a Fedeli che finalizza in rete su passaggio di Cardarelli. Sul 2 a 2 Settimi va vicinissimo al vantaggio su angolo, ma in acrobazia sfiora la traversa, poi Capoccia colpisce il palo. La doccia fredda arriva al 39’ quando il nuovo entrato Fiorelli approfitta di un retropassaggio e beffa Sabatini.

La Superga getta al vento una buona occasione, ma con quattro partite da giocare nulla è perduto perché il Todi rimane a soli 3 punti.

 

PETRIGNANO-SUPERGA 48 2-3

PETRIGNANO: Catarinelli, Cammerieri, Paglialunga, Listini (Alessandretti), Batocchioni, Stokic, Bernardini, Hoti, Bianconi (Fiorelli), Listini, Ascani (Mosconi). A disp: Rosignoli, Tordoni, Alessandretti, Pitari, Reitano, Felici, Fiorelli, Alunni, Mosconi. All. Gigliarelli

SUPERGA 48: Sabatini F., Sabatini L., Settimi, Gramaccioni, Proietti (Porzi), Cavadenti, Radici (Capoccia), Lilli, Fedeli, Balzamo, Cardarelli. A disp: Camovik, Beltrami, Tiburzi, Capoccia, Porzi; BNika, Cofanelli, Capitani, Carlini. All. Loretoni

Arbitro: Marco Apuzzo di Terni

Reti: 1’pt Listini, 5’st Cardarelli, 8’st Bianconi, 10’st Fedeli, 39’st Fiorelli

Note: 40’pt espulso Batocchioni











Commenti