FOLIGNO – Domenica  a San Venanzo sarà una corsa sfrenata al botteghino del “Pambianco” per aggiudicarsi uno dei posti disponibili nel settore ospite per assistere al big-match del girone B del campionato di Promozione tra i padroni di casa ed il Foligno.

L’impianto sportivo di San Venanzo ha una capienza di 480 posti e i biglietti riservati al settore della tifoseria ospite non saranno più di 200. Numero concordato tra i dirigenti delle due società. Nel rispetto delle normative sulla sicurezza in materia di ordine pubblico sono previsti parcheggi ed ingressi allo stadio separati.

Vista l’importanza della gara forse sarebbe stato meglio attivare la prevendita dei biglietti per evitare un inutile esodo di tifosi folignati che se non riusciranno a compare il biglietto saranno costretti a rimanere fuori dallo stadio. Forse in questo caso anche per evitare inutili spostamenti sarebbe stata opportuna la diretta tv.

Infine non trova alcuna conferma l’ipotesi circolata già da domenica scorsa di un possibile spostamento della partita allo stadio di Marsciano. Il San Venanzo gioca al Pambianco ed è in quell’impianto che vuole giocare quella che forse è la partita più importante della stagione.