CANNRA – Nulla da fare per il Cannara che, dopo l’avvio amaro in casa del San Venanzo, all’esordio davanti al pubblico di casa, è costretto ad incassare anche la sconfitta contro il Bastia.
Partita difficile per i rossoblu di Mister Mauro Rossi. Nel primo tempo le due squadre non rischiano più di tanto e le azioni veramente pericolose sono rarissime. Nella ripresa i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per l’atterramento in area di Bazzoffia, ma l’arbitro fa proseguire. La doccia fredda arriva al 39’ della ripresa, quando Ubaldi è lesto di testa ad insaccare un bel cross. Vantaggio Bastia, ma il Cannara non si da per vinto e Ricciolini ha l’occasionissima per pareggiare, ma solo davanti alla porta calcia fuori.
Sconfitta di misura che brucia in casa Cannara. Ora i rossoblu di Mister Rossi, ancora fermi al palo, sono chiamati al riscatto domenica prossima nella trasferta contro l’AMC 98.
CANNARA-BASTIA 0-1
CANNARA: Cosimetti, barbini, Senigaglia, Camilletti, Sapienza, Mattia, Bazzoffia, Ferrario, Ricciolini, Della Vedova. A disp. Liotti, trentini, parolisi, Rosewlli, baglioni, Angelucci, Cavitolo, Luce, Garcia. All. Rossi
BASTIA: Kikrri, Muzhani, Santantonio, Moyano, Cirilli, Gambacorta, Del Prete, Rosignoli, Donati, Ubaldi, Santucci. A disp: Cutolo, Palmieri, Santucci, Buratti, Kange, Cozzali, De Santis, Di Nicola, Reka. All. Montecucco
Arbitro: Manuel Palombi di Terni
Reti: 38’st Ubaldi