VALLE UMBRA – Si torna in campo, squadre della valle Umbra impegnate nella 9^ giornata del girone B di Promozione.
Chissà se i dirigenti del Bevagna (17 punti) e del Petrignano (14 punti) ad inizio stagione immaginavano che dopo 8 partite di campionato potessero lottare per i play off. Ebbene si quella di domenica sarà una vera e propria sfida play off. I bevanati di Mister Massimo Carli sono reduci dalla sonora vittoria per 4 a 0 sull’AMC 98, mentre il Petrignano arriva dalla pesante sconfitta per 4 a 1 contro il Foligno. Partita da tripla.
PETRIGNANO
BEVAGNA
domenica 3 novembre ore 14.30
Sintetico di Petrignano di Assisi
Cerca l’immediato riscatto la Ducato Spoleto (11 punti) di Mister Matteo Di Tanna dopo lo scivolone interno contro il Sangemini. Gli spoletini vanno a fare visita ad un Todi (10 punti), che la settimana scorsa ha tenuto testa alla capolista San Venanzo, ma poi alla fine è stato costretto ad arrendersi 3 a 1. In casa Ducato squalificato Ammenti.
TODI
DUCATO
domenica 3 novembre ore 14.30
Comunale di Todi
Va a caccia di punti preziosi la Clitunno (7 punti) di Mister Pierluigi Curi per risollevare una classifica deficitaria. I biancelesti sono attesi in casa di un Sangemini (10 punti) rinvigorito dopo il blitz in casa della Ducato. Partita importante in chiave salvezza per la Clitunno.
SANGEMINI
CLITUNNO
domenica 13 ottobre ore 14.30
Comunale di San Gemini