CAMPELLO SUL CLITUNNO – Neanche il tempo di ufficializzare l’esonero di Mister Pierluigi Curi ed è scattato immediatamente il toto-allenatore per la panchina della Clitunno. Il direttore sportivo Fabrizio Rossi e la società del presidente Evandro Pacifici sono già a lavoro. I nomi circolati nelle ultime ore sono due.
Il primo è quello dello spoletino Fausto Ricci (foto) che già da qualche anno allena le giovanili del Campitello. Ricci ha già allenato Ducato, Spoleto, Spello, Torgiano e 4 Castelli, ma è anche già stato sulla panchina della Clitunno. Attualmente però è legato al Campitello e per tornare in riva alle fonti dovrebbe trovare una soluzione con la società ternana.
L’altro nome è quello di Mauro Rossi, spellano ex Vis Foligno e Cannara. Rossi Dopo l’esperienza in rossoblu dell’anno scorso, terminata prima del previsto è rimasto ai box, ma quella di Capello potrebbe essere una buona occasione per tornare in pista.
Da quanto trapela sarebbe categoricamente escluso un ritorno di fuoco di Mister Carlo Mollaioli, mentre ci sarebbe chi caldeggia una soluzione interna con la promozione di Mister Andrea Bronzi dalle giovanili.