ALLERONA – Vittoria larga e meritata quella della C4 sul campo della Romeo Menti. Un successo praticamente mai in discussione, con la gara che poteva essere già al sicuro nel primo tempo, ma il poco cinismo ha tenuto a galla i padroni di casa (che hanno colpito una traversa sullo 0-1) almeno fino al 45′.

Una C4 che ha avuto tante ed importanti occasioni, con Fondi, Matarazzi e soprattutto con Cavitolo, che però si è fatto parare un calcio di rigore. Alla fine il gol del vantaggio porta la firma di Ballerini, che con un tiro-cross inganna Dominici (31′).

Nella ripresa il risultato si allarga notevolmente: Fattorini realizza un eurogol, insaccando con un tiro al volo da distanza siderale; poi colpisce Kola, con un violento sinistro dopo essere stato pescato in profondità; quindi a chiudere è Acciarini, che di piatto sul secondo palo mette dentro un bel servizio di Kola.

 

ROMEO MENTI – C4 FOLIGNO 0-4

ROMEO MENTI: Dominici, D. Cochi, Flamini, Fortuni, Ricci, Cenerotti, Tatta, M. Pagnotta, A. Cochi, Petrocco, Moretti. A disp.: Pontremoli, Brumini, Zaganella, Sabatini, Ciuco, Peparello, Saleppico, D. Pagnotta. All.: Baldini.

C4 FOLIGNO: Rospetti, Tempesta (Acciarini), Ballerini, Donnola (Casciola), Fornetti, Matarazzi, Kica (Carocci), Fattorini (Bonci), Fondi, Cavitolo (Battistelli), Kola. A disp.: Pallotta, Trabalza, Paffarini, Rosi. All.: Bicerna.

Arbitro: Palombi di Terni (assistenti: Romoli di Perugia – Rota di Terni).

Reti: 31’ pt Ballerini, 9’ st Fattorini, 25’ st Kola, 36’ st Acciarini (C).











Commenti