FOLIGNO – Sarà un grande spettacolo domenica allo Stadio Enzo Blasone di Foligno. A sostenere i Falchi di Mister Michele Proietti sono attesi mille tifosi biancocelesti.

Il Foligno capolista, dopo lo stop per il Torneo delle Regioni e per Pasqua riparte nella penultima giornata del girone B del campionato di Promozione ed ospita il Todi. Sarà una partita decisiva per la vittoria del campionato ed i tifosi si sono organizzati per sostenere la squadra in un momento atteso da ben sette anni.

Per domenica 27 aprile quindi la tifoseria (nella foto in marcia verso lo stadio di San Venanzo) invita allo Stadio tutta Foligno. Per l’occasione il costo del biglioetto è stato abbassato a 5 euro e non saranno validi abbonamenti ed accrediti di ogni genere.

la prevendita è già scattata prima di Pasqua e ad oggi (mercoledì 23 aprile) sono già stati venduti circa 500 biglietti. La prevendita rimane aperta fino a sabato. Visto l’elevato numero di spettatori previsti la società sta valutando la possibiltià di aprire la tribuna.

I biglietti sono in vendida da Daffy c/o Vis Foligno, al Forno Santarelli, all’edicola di Porta Romana e alla sede del Foligno Calcio (Centro sportivo di Corvia).