BEVAGNA – Non riesce a sfatare il tabù del Palmieri il Bevagna di Mister Silvestro Taccucci che dopo la bella vittoria della settimana scorsa in casa dello Sporting Terni è costretta ad incassare l’ennesima sconfitta interna. Il Campitello passa di misura grazie ad un rigore trasformato da Mazzoni.
Mister Taccucci schiera subito il nuovo arrivato Hysenaj.
I primi minuti si giocano prevalentemente nella zona centrale del campo; dopodiché una rete di Capaldini per il Bevagna viene annullata per fuori gioco. Arriva quindi l’episodio che ha determinato il risultato: un contrasto sulla linea di fondo è stato sanzionato dall’arbitro con un discutibilissimo rigore, trasformato da Mazzoni. Il Bevagna reagisce con la dovuta determinazione e al termine di un’ottima triangolazione Capaldini da buona posizione manda a lato. Ci prova quindi Armadoro dalla distanza ma la sfera è facile preda del portiere ospite. Ancora una pregevole azione dei canarini bevanati: Console servito da Carocci impegna seriamente il portiere avversario e l’occasione sfuma. I ternani replicano in contropiede ma la conclusione di Mazzoni é neutralizzata da Catarinelli che blocca a terra. Sul finale del tempo Capaldini di testa sfiora il palo e la palla si perde sul fondo.
La ripresa vede il Bevagna proteso in avanti alla ricerca di un pareggio che avrebbe ampiamente meritato. Tante le azioni da gol dei gialloblu, ma la palla per diversi motivi non entra il rete ed il Campitello si imopne per 1 a 0.
BEVAGNA-CAMPITELLO 0-1
BEVAGNA: Catarinelli, Cacciamani, Venarucci (29’st Taccucci), Armadoro (15’st D’Onofrio), Fontetrosciani, Maccarelli, Hysenaj (26’st Fiorucci), Pierucci, Console, Capaldini, Carocci. A disp: Raiola, Tourey, Paccapelo, Silvestri, Pelucca, Mengana. All. Taccucci
CAMPITELLO: Giampieri, Bellini, Grifoni, Merendoni, Mulas, Rosati, Iurcu, Silvestri (15’st Latini), Bernardini, Mazzoni, Candelori. A disp: Farnetti, Vinci, Latini, Franceschini, Bonamici, De Angelis, Nicolai, Palazzesi, Dormi. All. Nori
Arbitro: Vittorio Ricci di Perugia
Reti: 21’pt Mazzoni (rig)