ACQUASPARTA – Sconfitta amara per la Superga 48 che nell’anticipo contro l’AMC 98 è costretta a cedere solo in pieno recupero. Una sfida salvezza che i rossoblu di Mister Momo Loretoni avrebbero anche meritato di vincere e invece sono costretti a tornare a casa a mani vuote con gli avversari che perfezionano l’aggancio in classifica a quota 25 punti.

Gli spoletini partono benissimo, ma l’arbitro dopo pochi minuti annulla un gol di Porzi. Moretti non sfrutta un’occasionissima, ma al 25’ ci pensa Lilli di testa su angolo a portare in vantaggio la Superga. I padroni di casa non mollano e al 35’ trovano il pari con Proietti bravo ad infilare a sua volta di testa alle spalle di Sabatini. Prima del riposo Cardarelli ha l’occasione per raddoppiare, ma i padroni di casa si salvano e si va negli spogliatoi sull’1 a 1. Nella ripresa l’occasione è per Balzamo che però non riesce a segnare la rete del 2 a 1. Sabatini compie una bella parata e salva il risultato. La gara sembra avviarsi a conclusione sull’1 a 1, ma al 3’ di recupero su lancio lungo del portiere di casa Terzino spizza di testa e serve Sensini che infila in rete per il 2 a 1 finale.

Nulla è perduto in casa Superga 48 che ora deve dimenticare prima possibile l’amara sconfitta e ripartire verso quell’obiettivo salvezza che è ancora a porta di mano.

 

AMC 98-SUPERGA 48 2-1

AMC 98: Bernardi, Grigioni, Bejtulahi, Manni (Terzino), Serra, Cudini, Proietti (Senisini), Cassetti, Cellulosi, Anullo, Sidouna. A disp: Altobelli, Busecchini, Massarelli, Ponziani, Cirilli, Rullo. All. Montecchiani

SUPERGA 48: Sabatini, Porzi, Settimi, Cofanelli, Proietti, Cavadenti, Radici (Sabatini), Lilli, Fedeli, Moretti (Capoccia), Cardarelli (Balzamo). A disp: Nika D., Tiburzi, Nika A., Capitani,. All. Loretoni

Arbitro: Manuel Palombi di Terni

Reti: 25’pt Lilli, 35’pt Proietti, 47’st Sensini

 

 

 

 

 











Commenti