SPOLETO – La voce gira da prima del derby di domenica: Mister Matteo Di Tanna (foto) a fine stagione potrebbe lasciare la Ducato Spoleto.

Se così fosse il giovane tecnico spoletino andrebbe via a testa alta, lasciando alla società un gruppo di giovani, che grazie all’esperienza accumulata negli ultimi due anni oggi rappresenta un vero e proprio patrimonio per le stagioni future. Un ottimo campionato di Eccellenza, giocato con una squadra di giovanissimi con la salvezza sfiorata. Il lavoro della passata stagione è stato consolidato quest’anno con un ottimo campionato di Promozione che non è finito e potrebbe riservare ancora belle sorprese.

Di Tanna si accingerebbe a portare a termine un ciclo e a quanto pare potrebbe andare alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove sfide anche fuori dalla sua Spoleto. Il tecnico sarebbe pronto a farsi da parte anche per permettere ai giocatori della Ducato di fare nuove esperienze. Avrebbe riferito di aver esaurito il suo compito ed un eventuale cambio di allenatore potrebbe giovare anche agli stessi  giocatori della Ducato.

Grazie alla Ducato il giovane allenatore spoletino ha avuto la possibilità di mettersi in mostra a livello regionale e ci sono già delle società interessate a portarlo in panchina nella prossima stagione. Prima però bisogna finire il campionato con la Ducato e se si dovessero giocare i play off nulla è precluso.











Commenti