CAMPELLO SUL CLITUNNO – Dopo oltre dieci anni lo spoletino Fausto Ricci (foto) è tornato ad allenare la Clitunno e si prepara al debutto interno contro il Foligno da ex. Si perché in passato da giocatore ha vestito la maglia del Falchi e come lui nella Clitunno ci sono diversi ex.

“Si è vero siamo in diversi ad aver vestito la maglia del Foligno – ricorda Ricci – e anche per questo motivo sabato vogliamo fare bene. Stiamo vivendo un momento difficile e dobbiamo ritrovare l’entusiasmo e la fiducia. La Clitunno non è una squadra di bassa classifica abbiamo tutte le carte in regola per risalire e per farlo c’è tempo.

Conosco i giocatori e l’ambiente ed ho accettato molto volentieri l’offerta della società. Ho lasciato Campitello a malincuore perché mi sono trovato molto bene, con i ragazzi avevo un grande rapporto è stata una bellissima esperienza, ma è praticamente impossibile rinunciare all’offerta di una società che da anni disputa i campionati regionali, seria e con persone competenti”.

Con Mister Ricci torna a Campello un altro pezzo della storia della società del Presidente Pacifici ovvero il preparatore atletico Fernando Felici.

“Contro il Foligno dovremmo fare a meno di un giocatore importante come Rosi – continua Ricci – cercheremo di recuperare al massimo Bucciarelli. Mercato? Dobbiamo fare un analisi con il Direttore Sportivo Fabrizio Rossi per capire cosa servirebbe. È chiaro che con l’infortunio di Rosi la priorità sarebbe un difensore”.











Commenti