FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Prima l’assist con un delizioso colpo di testa a liberare la furia incontenibile di Perri per il gol del primo pareggio. Poi il tap in vincente, di piatto destra, per capitalizzare al meglio l’ottima intuizione del bomber per la rete del momentaneo 2-2. C’è molto di Massa nella vittoria che il Foligno Calcio ha conquistato domenica scorsa al Blasone contro l’Amerina per 4-2.

Il lato positivo della nostra squadra è che nessuno di noi molla mai – dice l’attaccante esterno –  Con l’Amerina siamo partiti col piede sbagliato, ma siamo riusciti a rimontare con una grandissima prestazione”.

Il Foligno ha segnato per la seconda volta in 6 partite 4 gol, confermando quindi la grande qualità offensiva della squadra: “Io, Perri e De Gioia ci troviamo molto bene insieme – continua Massa – Il mister ci aiuta molto a giocare bene insieme, vogliamo continuare così”.

Ma quale è il segreto di questo Foligno capace, come già successo con la Ducato, di rimontare gli avversari? Massa non ha dubbi: “Se tutti gli 11 in campo, più quelli fuori, hanno una forza di volontà tale da rimontare la partita, tutto diventa più facile per noi“.















Commenti