FOLIGNO – La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma era già trapelata la settimana scorsa: Ci sarebbe una cordata laziale interessata a rilevare il Foligno.
Se fino a ieri era solo una voce questa mattina trova conferma nel post di Claudio Mariani, giornalista e direttore responsabile di Umbria più TV.
Mariani scrive sul suo profilo Facebook: “Foligno Calcio: suggestione Bandecchi, c’è lui dietro il gruppo laziale che potrebbe rilevare la società dei falchetti? Si attendono sviluppi…”
Ebbene il collega giornalista che lavora anche a TRT canale 15 è ben inserito anche nell’ambiente ternano e da per scontato che ci sarebbe una cordata pronta a rilevare la società del Presidente Filippetti, ma va oltre e addirittura ipotizza che dietro alla società laziale ci potrebbe essere nientemeno che il sindaco di Terni Bandecchi.
Un operazione a fini elettorali?
Tutto è possibile visto che il sindaco di Terni sarebbe pronto a candidarsi alle prossime elezioni regionali e magari come ha fatto a Terni potrebbe utilizzare il potente veicolo del calcio per raccogliere consenso e di conseguenza voti in quella che è comunque la terza città dell’Umbria.
Sull’ipotesi della cordata laziale comunque ci sarebbe più di una conferma che arriva indirettamente anche dagli ambienti della società. Anche lo stesso presidente Filippetti avrebbe rivelato di un interessamento verso il Foligno.