SPOLETO – Lo Spoleto deve tornare ad essere quello del prime giornate. A dirlo sono i tanti tifosi, che si sono riavvicinati alla squadra grazie ad un super avvio di campionato con sette vittorie consecutive.

L’incantesimo però si è rotto nel turno infrasettimanale contro l’Athletic Bastia e domenica scorsa i biancorossi hanno subito la seconda sconfitta stagionale in casa del Terni FC.Nelle prime sei gare i biancorossi hanno segnato ben 19 reti, ma nelle ultime tre partite è arrivato un solo gol nella vittoria di Todi.

Nonostante le due sconfitte gli uomini di Mister Francesco Raggi rimangono comunque al comando della classifica con 21 punti e sono pronti per riprendere il cammino già da domenica quando al Comunale arriva il Bevagna (6 punti).

“Questa settimana abbiamo lavorato bene – afferma Mister Raggi – i ragazzi sono pronti vogliono tornare a vincere. Se qualcuno pensava che avessimo potuto vince 30 partite sbagliava è chiaro che i campionati non si vincono a novembre. Domenica scorsa abbiamo avuto più occasioni dei nostri avversari che alla fine hanno vinto la partita. Rimaniamo al primo posto in classifica i 21 punti che abbiamo conquistato non ce li toglie nessuno. Forse le prime sette vittorie avevano creato troppe aspettative. Io comunque sono fiducioso e dobbiamo ripartire subito dalla gara di domani”.

La squadra di Mister Silvestro Taccucci, neopromossa, è reduce dalla sconfitta interna contro la Superga 48 ed è affamata di ricatto perché dopo un avvio difficile aveva trovato i giusti equilibri mettendo in fila tre risultati utili consecutivi. Il 2 a 2 contro il Terni FC era costato caro ai bevanati decimati dalle squalifiche.

Il tecnico biancorosso dovrà rinunciare a Qualgietti ancora out, mentre nel ruolo di terzino sinistro dovrebbe tornare Sisti.

 

SPOLETO
BEVAGNA

domenica 6 novembre ore 14.30
Comunale Spoleto

 











Commenti