ACQUASPARTA – Spoleto avanti tutta. Due partite, due vittorie con doppia cinquina, dieci reti segnate ed una subita. È il biglietto da visita dello Spoleto di Mister Francesco Raggi che, dopo aver liquidato Campitello ed Amerina, nell’anticipo della 3^ giornata del girone B del campionato di Promozione va a fare visita all’AMC 98.

In casa biancorossa l’entusiasmo è alle stelle ed i tifosi già sognano. La squadra dopo l’ottima prestazione dell’esordio esaltante di Campitello (5-0) ha bissato domenica scorsa a Borgo Cerreto (prima in casa) con l’America. L’attacco funziona alla grande con Kola che viaggia ad una media di due reti a partita ed il giovane Leone (foto), autore di due ottime prestazioni, che ha già segnato due gol. Funziona bene anche la difesa con Mister Raggi che è già riuscito a trovare i giusti equilibri.

Quella di domani può essere considerata la “prova del 9” perché la AMC 98 (4 punti) è un’ottima squadra e dopo la vittoria interna sul San Venanzo la settimana scorsa è stata costretta al pari contro la Superga 48.

Mister Raggi ha preparato la partita nel dettaglio e dovrebbe confermare il 4-3-3 delle prime due partite. La settimana scorsa Kola è partito dalla panchina, dando spazio a Tomassoni. Fermo restando il fuoriquota Leone sarà comunque costretto fare delle scelte.

 

AMC 98-SPOLETO
sabato 24 settembre ore 16
Comunale di Acquasparta

 

 











Commenti