SPOLETO – Con la vittoria del Foligno sul San Venanzo e quella dello Spoleto sulla Ducato i biancorossi di Mister Alessandro Cavalli sono tornati in piena corsa per la vittoria del campionato.
Tre squadre in appena 3 punti, San Venanzo 62, Foligno 61 e Spoleto 59 con quattro partite da giocare di cui tre in casa. La prima contro un Todi in grandissima difficoltà, penultimo con 22 punti e reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Guardea, che ha spinto la società tuderte al cambio in panchina con il ritorno di Nicolai.
I biancorossi vogliono assolutamente allungare la striscia di 4 vittorie consecutive per continuare ad inseguire il sogno. Se non sarà vittoria del campionato però c’è il secondo obiettivo che è quello di chiudere al secondo posto per disputare un’eventuale finale play off in casa. All’andata gli spoletini si sono imposti 2 a 1.
Contro il Todi Mister Cavalli recupera ben quattro giocatori dalla squalifica. Tornano a disposizione Kola, Colarieti, Monesi e Fabris. La società inivita tutti i tifosi al Santi di Castel San Felice per sostenere la squadra.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 15.
SPOLETO
TODI
domenica 30 marzo ore 15
Comunale Santi di Castel San Felice