SPOLETO – La lunga attesa è terminata. È arrivato finalmente il momento del debutto del nuovo Spoleto che, dopo la retrocessione dello scorso anno si presenta ai nastri di partenza del girone B di Promozione con grandi ambizioni.

Si riparte da Mister Alessandro Cavalli, che aveva già allenato i biancorossi in Eccellenza nella stagione 2018-2019 e da una squadra che ha mantenuto diversi giocatori dello scorso anno ed è stata rinforzata dal Direttore Sportivo Alberto Del Frate che ha inserito nuovi giocatori di qualità.

Dopo aver superato il primo turno di Coppa italia con due pareggi e la bella vittoria contro il Foligno, i biancorossi nella prima di campionato ospitano il Sangemini, una squadra che l’anno scorso è riuscita a raggiungere la salvezza in extremis e che anche quest’anno vuole assolutamente mantenere la categoria.

Mister Cavalli dovrà far fronte a qualche assenza. Sono tre gli infortunati Pazzogna, Agostini e Mariani che potrebbe comunque recuperare ed andare almeno in panchina. Assente anche Piantoni che deve scontare tre giornate di squalifica residue della passata stagione. A disposizione del mister c’è il nuovo arrivato Currieri che dovrebbe partire subito titolare al centro della difesa al fianco di Annibaldi.

Ieri pomeriggio Mister Cavalli ha effettuato l’ultimo allenamento, mettendo a punto gli ultimi dettagli.

“Naturalmente scenderemo in campo per vincere – afferma il Direttore Sportivo Del Frate – sappiamo che nelle prime giornate c’è sempre un punto interrogativo. Il morale è alto grazie anche ai risultati della Coppa. Il Sangemini è una squadra che lotterà per la salvezza, ma è chiaro che tutte le partite vanno giocate. Per noi inizia una stagione importante. Non ci possiamo nascondere, la squadra è stata costruita per disputare un campionato di vertice e vogliamo iniziare bene”.

La partita Spoleto-Sangemini potrà essere seguita in diretta digitale su valleumbrasport.it.

 

SPOLETO
SANGEMINI

domenica 8 settembre ore 15.30
Stadio “Mercatelli” Spoleto











Commenti