SPOLETO – Sarà il “Santi” di Castel San Felice nel Comune di Sant’Anatolia di Narco in Valnerina ad ospitare le partite casalinghe dello Spoleto Calcio fino alla fine della stagione. La società del Presidente Vittorio Montersi ha trovato l’accordo con la Pol Pen Spoleto e con il sindaco di Sant’Anatolia di Narco Tullio Fibraroli.

Come noto già dalla settimana scorsa lo Stadio Comunale “Giancarlo Mercatelli” non è più disponibile per l’avvio dei lavori di riqualificazione del vecchio palazzetto dello sport di viale Martiri della Resistenza e dell’intero complesso sportivo. Lavori attivati dal comune di Spoleto con fondi del PNRR che dovrebbero durare oltre 400 giorni.

Per i tifosi biancorossi il disagio sarà limitato perché le partite interne che rimanogono fino a fine stagione sono solo cinque. Si parte il 2 marzo contro il Campitello, poi si prosegue il 16 con il Fanello ed il 30 con il Todi. Doppio turno in casa perché il 6 aprile arriva il Guardea, poi dopo la pausa per Pasqua si chiude il 4 maggio nell’ultima giornata contro la Nestor.

 

PROMOZIONE B (partite in casa dello Spoleto)

SPOLETO-CAMPITELLO (2 marzo)

SPOLETO-FANELLO (16 marzo)

SPOLETO-TODI (30 marzo)

SPOLETO-GUARDEA (6 aprile)

SPOLETO-NESTOR (4 maggio)