SPOLETO – Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia (foto di Marco Sivori) e al “Mercatelli” la prima sfida è terminata 3 a 3. Spoleto e Clitunno tornano in campo al Conte Rovero di Campello sul Clitunno per l’anticipo di lusso della sesta giornata del girone B del campionato di Promozione.
I biancorossi di Mister Alessandro Cavalli vanno in cerca di conferme mentre i padroni id casa allenati dal tecnico Pierluigi Curi cercano il riscatto.
Si perché le due squadre vivono momenti decisamente differenti. Lo Spoleto tra Coppa e campionato è imbattuto e nelle prime cinque giornate ha concesso appena un pari al Bevagna. I biancorossi sono al secondo posto con 13 punti e la settimana scorsa hanno battuto 2 a 0 la neopromossa Torgiano.
Sono appena 3 invece i punti della Clitunno, che la settimana scorsa è stata costretta ad arrendersi in casa del Guardea. L’unica vittoria stagionale fino ad oggi è quella interna contro il fanalino di coda Cerqueto e la situazione in riva alla fonti non è semplice perchè al momento la classifica è deficitaria.
In casa Spoleto mister Cavalli può contare anche sul nuovo arrivato Alessandro Rinaldi. Mister Curi invece dovrà fare i conti con l’assenza dell’uomo di punta Gjiaj, mentre l’ex Sabatini non è al meglio della forma.
Clitunno-Spoleto sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 15.30.
CLITUNNO
SPOLETO
sabato 12 ottobre oer 15.30
Conte Rovero di Campello sul Clitunno