SPOLETO – Spoleto affamato di riscatto pronto a tuffarsi nuovamente in campionato, dopo l’amara sconfitta nella finale di Coppa Italia. Riscattare la finale di Coppa quindi, ma anche la sconfitta di due settimane fa in casa della capolista San Venanzo e soprattutto il pesante 3 a 0 della gara d’andata di Terni.

Si perché al Santi di Castel San Felice arriva quel Campitello che dopo un avvio di campionato difficile ha ingranato la marcia, dimostrando di essere una delle squadre più forti del campionato.

La novirà per gli uomini di Mister Alessandro Cavalli è proprio il campo di gioco perché, come noto, da domani lo Spoleto si trasferirà al Santi di Castel San Felice  in Valnerina per giocare le partite interne che rimangono fino alla fine del campionato.

Con il Campitello (quinto in classifica con 38 punti), che due settimane fa ha battuto il Guardea in casa 3 a 0 servono assolutamente 3 punti. La sconfitta contro il San Venanzo è costata ai biancorossi il secondo posto in classifica ed ora sono a -2 dal Foligno, ma Kola e compagni hanno tutte le carte in regola per effettuare il controsorpasso.

Vincere il campionato ora è quasi impossibile e quindi l’obiettivo è quello di riprendesi il secondo posto per poter contare su due risultati su tre nel caso di eventuale finale play off.

Mister Cavalli contro il Campitello dovrà rinunciare allo squalificato Currieri, che con molte probabilità al centro della difesa sarà sostituito da Piantoni (foto).

 

SPOLETO
CAMPITELLO

domenica 2 marzo ore 15
Comunale Santi di Castel San Felice