ACQUASPARTA – Dopo il comunicato diffuso questa mattina dalla Clitunno in merito ad un espisodio avvenuto nella partita di domenica tra AMC 98 e Clitunno la società di Acquasparta replica con una breve nota sulla pagina facebook ufficiale.
Dopo un violento colpo al volto, il giocatore biancoceleste Lucentini è stato costretto a lasciare il campo in ambulanza per essere ricoverato all’oespedale di Terni, dove ha riportato gravi lesioni ad un occhio e al naso.
La replica
“La Pol. A.M.C.98 in relazione alla gara di campionato promozione reg.le gir. B A.M.B.98 – Clitunno di domenica 20/10/24, tiene a precisare che l’infortunio occorso al calciatore della Clitunno Lucentini, a cui facciamo gli auguri di una completa guarigione, è stato frutto di un’azione di gioco in cui il nostro calciatore nel tentativo di divincolarsi, ha colpito involontariamente il viso del Lucentini provocando il trauma contusivo con la frattura del setto nasale al ragazzo.
La società è profondamente dispiaciuta per l’incidente, ma ribadisce che si è trattato di uno sfortunato incidente di gioco totalmente involontario e sviluppatosi durante un’azione con la palla indirizzata nella zona dei contendenti”.