TODI – Un punto in trasferta per la Vis Foligno, che al “Martelli” di Todi impatta 1-1 con i padroni di casa, ma con qualche rammarico per quanto visto in campo. La formazione di Rossi ha infatti disputato una bella partita, non riuscendo però a trovare il guizzo del gol vittoria.

Anzi, dopo appena 8’ i biancorossi si portano avanti: punizione (contestata dalla Vis) che Banelli batte verso il secondo palo, mettendo la palla dove Posi non può arrivare (1-0). I folignati non si scoraggiano e provano ad attaccare, ma non riescono a finalizzare due buone palle gol con Fedeli e con Korriku.

A inizio ripresa però cambia tutto: palla per Korriku sulla corsia esterna, palla in mezzo all’area dive Iachettini fa velo e Fedeli, di gran carriera, mette dentro. Una volta impattato, la Vis Foligno cerca anche di farla sua: i neroazzurri stazionano nella metà campo avversaria, sfiorano il 2-1 con Fedeli e Barbini (di testa da pochi passi), mettono dentro tanti cross, ma alla fine si devono accontentare del pareggio.

 

TODI – VIS FOLIGNO 1-1

TODI: Presciuttini, Petacchiola, Acuti, Bietolini, Bertoldi, Fabrizi, Prudenzi, Scassini, R. Ambrogi, Banelli, Faloci. A disp.: Sargentini, Moscatelli, Coletti, Farina, Nocera, A. Ambrogi, Lepri, Antonelli, Quagliarini. All.: Primieri.

VIS FOLIGNO: Posi, Tordoni, Nieri, Salvucci, Silveri, Di Rocco, Iachettini, Poli, Korriku, Fedeli, Barbini. A disp.: Kurti, Tazza, Balducci, Bianchi, Cancelli, Natti, Baglioni, Tizzoni, Gradassi. All.: Rossi.

ARBITRO: Anelli di Terni (assistenti: Bianchini di Terni – Salari di Perugia).

Reti:8’ pt Banelli (T), 3’ st Fedeli (VF).











Commenti