VALLE UMBRA – Giorna 11 di ritorno per le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione.
Occhi puntati sulla super sfida del Paolini di Sant’Eraclio. La Vis Foligno (41 punti), reduce dal blitz esterno contro l’Athletic Bastia, ospita la seconda della classe Terni Fc (60 punti), che la settimana scorsa si è imposto facilmente contro la Ducato Spoleto. Gli uomini di Mister Mauro Rossi hanno disputato una grandissima stagione e sono a ridosso della zona play off. Sulla carta gli ospiti anche in virtù del 3 a 1 della gara d’andata partono favoriti, ma vincere al Paolini non è semplice. Prevista diretta digitale su valleumbrasport (foto 2021/2022).
VIS FOLIGNO-TERNI FC
domenica 26 marzo ore 15
Paolini Sant’Eraclio Foligno
Vuole subito riprendere a correre la Ducato Spoleto (49 punti) di Mister Matteo Di Tanna, dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa della 2^ della classe Terni Fc. Al Capitini di San Giacomo arriva il Bevagna (26 punti) di Mister Massimo Carli affamato di punti, ma anche di riscatto perché la settimana scorsa è comunque riuscita a mettere in difficoltà la capolista Spoleto. All’andata gli spoletini si sono imposti 2 a 0.
DUCATO SPOLETO-BEVAGNA
domenica 26 marzo ore 15
Capitin San Giacomo Spoleto
Cerca il riscatto la Clitunno (50 punti) di Mister Carlo Mollaioli che, dopo la sconfitta interna contro il Campitello va a fare visita ad un’Amerina (20 punti) in grande difficoltà, che la settimana scorsa è stata costretta a cedere in casa del Guardea. I biancocelesti se voglio disputare i play off devono tornare a fare punti per ridurre il distacco dalla seconda della classe Terni Fc. Mister Mollaioli recupera Bucciarelli in difesa, ma dovrà rinunciare a bomber Gjinaj. All’andata la Clitunno vinse 2 a 0.
AMERINA-CLITUNNO
domenica 26 marzo ore 15
Comunale di Amelia
RIPOSA LA SUPERGA 48