VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione sono pronte a scendere in campo per la 14^ giornata. Riposa la Clitunno.
La Vis Foligno (22 punti) ospita la Superga 48 (11 punti). Gli uomini di Mister Mauro Rossi, reduci dalla bella vittoria in casa del San Venanzo vogliono chiudere il girone d’andata nel miglior modo possibile confermando la zona play off. Va in cerca del riscatto invece la Superga 48 che, dopo la sconfitta nel derby contro la Ducato in settimana è stata affidata al nuovo allenatore Gianni Tiburzi (foto). I folignati attendono di conoscere la data del recupero della gara contro il Bevagna. Nella Vis squalificato Barbini.
VIS FOLIGNO-SUPERGA 48
domenica 4 dicembre ore 14
Paolini Sant’Eraclio Foligno
Vietato sbagliare. Il Bevagna (7 punti) di Mister Silvestro Taccucci dopo l’ottimo punto conquistato in casa contro il Bastia va a fare visita allo Sporting Terni (11 punti). Sifa salvezza tra le due squadre con i ternani che grazie al cambio di allenatore son risaliti in classifica. La settimana scorsa però è arrivata la pesante sconfitta nel derby contro il Terni FC.
SPOERTIN TERNI-BEVAGNA
domenica 4 dicembre ore 14,30
Comunale Gabelletta Terni