VALLE UMBRA – Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì le squadre di Promozione tornano in campo per la 4^ giornata di campionato.

 

Cerca conferme la Vis Foligno di Mister Mauro Rossi che mercoledì ha strappato un ottimo punto in casa del Viole. Al Comunale Paolini di Sant’Eraclio arriva il Campitello del tecnico Alessandro Cavalli. La Vis cerca continuità di risultati, contro un Campitello che, dopo il pari in casa della Superga, mercoledì si è imposto con un netto 2 a 0 sul Montefranco.

VIS FOLIGNO-CAMPITELLO domenica 26 settembre ore 15  Paolini di Sant’Eraclio Foligno

 

Torna al Conrte Rovero la Clitunno di Mister Fabrizio Giusti che, dopo il pari nel turno infrasettimanale strappato a Spello in rimonta grazie ad una rete di Bucciarelli (foto), ospita un rinvigorito Montecastello Vibio. Gli ospiti mercoledì si sono imposti in rimonta sulla Superga 48. La Clitunno deve rinunciare agli infortunati Rosi, Gijnaj e Salvucci, mentre potrebbe rientrare Paci. Domenica scorsa a Campello è arrivata la prima vittoria contro la Terni Est.

CLITUNNO-MONTECASTELLO VIBIO domenica 26 settembre ore 15 Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Chiude il quadro delle gare della 4^ giornata la sfida dell’Ivo Rutili di Baiano tra i padroni di casa della Superga 48 e la Terni Est. I rossoblu di Mister Carlo Mollaioli che potrà contare anche sui nuovi arrivi di Cardarelli e Giuseppe Cavadenti vanno a caccia del riscatto, dopo la sconfitta amara di mercoledì contro il Montecastello. La Terni Est degli ex Ternana invece è reduce dal 2 a 1 interno contro il Todi.

SUPERGA 48-TERNI EST domenica 26 settembre ore 15 Ivo Rutili di Baiano Spoleto











Commenti