SANT’ERACLIO – Finisce in parità la sfida del “Paolini” tra la Vis Foligno e il San Venanzo. Una bella prova per la formazione neroazzurra, che si rivela, nonostante le solite tante assenze, sempre tosta e gagliarda, difficile da affrontare per ogni avversario.
Il San Venanzo era arrivato a Sant’Eraclio con tutta la volontà di proseguire la propria marcia positiva, ma alla fine si deve accontentare dello 0-0. Già, perché poteva andare anche peggio: a 15’ dalla fine, infatti, i padroni di casa hanno avuto la grande chance di un calcio di rigore, ma il portiere Marianeschi ha respinto la conclusione di Fedeli, anche con l’aiuto del palo.
La partita è stata vera, intensa, giocata più che altro a centrocampo: la compagine di Rossi ha limitato in maniera perfetta le iniziative offensive di quella di Fatone e nel primo tempo non ha sfruttato due interessati situazioni. Per il resto, poche emozioni da segnare sul taccuino, eccetto il rigore e, nel finale, l’espulsione di Leonardo Agostini (folignate doc) tra gli ospiti.
VIS FOLIGNO – SAN VENANZO 0-0
VIS FOLIGNO: De Vincenzi, Barbini, Nieri, Balducci, Galligari, Silveri, Gorgoni (45’ st Natti), Poli (1’ st Di Rocco), Cancelli (27’ st Delfino), Fedeli, Baglioni. A disp.: Moroncini, Tordoni, Budlla, Salvucci, Grembi. All.: Rossi.
SAN VENANZO: Marianeschi, Cutini, Sagrazzini (27’ st Leonardi), Conti, Minelli, Burini, Nuti, Agostini, Cavalletti, Simoncini (27’ st Cipolla), Iacuzio. A disp.: Brizi, L. Spaccino, A. Spaccino, Satolli, Baccaille, Cotigni, Szczesniak. All.: Fatone.
ARBITRO: Chafiqi di Terni (assistenti: Piccini di Città di Castello – De Santis di Città di Castello).
NOTE: al 30’ st Marianeschi (SV) para un rigore a Fedeli (VF). Espulso al 43’ st Agostini (SV). Ammoniti: Fedeli (VF), Agostini, Nuti (SV).