VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione tornano in campo per la 10^ giornata.

Tornare subito alla vittoria. È l’obiettivo della Vis Foligno (16 punti) di Mister Mauro Rossi che, dopo il pari della settimana scorsa in casa del Todi nell’anticipo di sabato ospita al Paolini un Athletic Bastia (8 punti) che, dopo la vittoria in casa dello Spoleto è stato sconfitto dalla Ducato. La Vis ha iniziato la stagione alla grande e va in cerca della sesata vittoria stagionale che gli permetterebbe di consolidare la zona play off.

VIS FOLIGNO-ATHLETIC BASTIA
sabato 5 ottobre ore 14,45
Paolini Sant’Eraclio Foligno

 

Assalta la vetta della classifica la Clitunno (20 punti) di Mister Carlo Mollaioli, che in trasferta a Campitello (10 punti) cerca la settima vittoria stagionale. I biancocelesti campellini sono reduci dal 3 a 1 contro il fanalino di coda Sporting Terni, mentre il Campitello domenica ha perso di misura in casa del Guardea.

CAMPITELLO-CLITUNNO
domenica 6 novembre ore 14,30
Sintetico Campitello Terni

 

Allungare la striscia positiva. È l’obiettivo della Ducato Spoleto (18 punti) di Mister Matteo Di Tanna che, dopo la bella vittoria in casa dell’Athletic Bastia ospita una delle squadre più forti del campionato, il Terni Fc (15 punti), che domenica ha battuto per 2 a 0 lo Spoleto. Per Cacciotti e compagni quella di domenica sarà una partita importante per consolidare la posizione di classifica in piena zona play off e per rimanere agganciati allo Spoleto in vista del derby del 4 dicembre.

DUCATO SPOLETO-TERNI FC
domenica 6 novembre ore 14,30
Capitini San Giacomo Spoleto

 

Dare continuità ai risultati. È l’obiettivo della Superga 48 (11 punti) si Mister Momo Loretoni (foto), che domenica scorsa sul campo del Bevagna ha conquistato 3 punti importanti ed ha risollevato una classifica che stava diventando deficitaria. All’ivo Rutili arriva un San Venanzo (13 punti) reduce dal turno di riposo. Nella Superga 48 squalificato Turcan.

SUPERGA 48-SAN VENANZO
domenica 6 novembre ore 14,30
Ivo Riutili Baiano Spoleto

 

 

 

 

 

 











Commenti