VALLE UMBRA – Dopo la pausa il girone B del campionato di Promozione tona in campo per la 6^ giornata di ritorno.
Anticipa al sabato la Vis Foligno (29 punti), che va a fare visita alla seconda della classe Terni Est (51 punti). Dopo una ripresa a rilento gli uomini di Mister Mauro Rossi nell’ultima gara giocata 15 giorni fa sono tornati a muovere la classifica grazie al pari interno contro il Montecastello Vibio. La Terni Est invece è reduce dalla vittoria esterna nel derby contro il Montefranco. All’andata (foto) la Vis fece lo sgambetto ai ternani (1-0).
TERNI EST-VIS FOLIGNO
sabato 5 marzo ore 14,45
Comunale Strinati Terni
Trasferta insidiosa per la capolista C4 Foligno (56 punti) attesa in casa dell’Amerina (35 punti). Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna, non possono sbagliare perché la Terni Est rimane agganciata e ad Amelia vanno a caccia della 19^ vittoria stagionale. Nell’ultima partita, prima della pausa, i folignati si sono imposti 2 a 0 sulla Romeo Menti mentre l’Amerina è stata costretta al pari a reti inviolate in casa della Julia Spello. Mister Bicerna dovrà fare a meno dello squalificato Fattorini. Vittoria facile all’andata per la C4 che si impose 5 a 2.
AMERINA-C4 FOLIGNO
domenica 6 febbraio ore 15
Comunale Amelia
Sono tre punti importanti quelli in gioco nel derby tra Superga 48 (20 punti) e Clitunno (32 punti) soprattutto per i rossoblu dell’Alta Marroggia in chiave salvezza. Gli uomini di Mister Momo Loretoni prima della pausa hanno strappato un buon punto sul campo del Todi, mentre la Clitunno di Mister Fabrizio Giusti, davanti al pubblico di casa, ha battuto di misura il Petrignano, uscendo definitivamente da un periodo negativo. Il derby di andata è terminato a reti inviolate.
SUPERGA 48-CLITUNNO
domenica 6 febbraio ore 15
Ivo Rutili Baiano di Spoleto
Dare continuità a risultati. È l’obiettivo della Julia Spello (26 punti) di Mister Massimo Pascucci che va a fare visita ad un Petrignano (18 punti) affamato di punti salvezza. Gli spellani nell’ultima partita hanno costretto l’Amerina allo 0 a 0 e sono tornati a muovere la classifica, mentre il Petrignano è stato sconfitto di misura dalla Clitunno. La gara di andata si è coclusa con un pirotecnico 3 a 3.
PETRIGNANO-JULIA SPELLO
domenica 6 febbraio ore 15
Sintetico Petrignano di Assisi