SANT’ERACLIO – Dopo il bel successo esterno nella prima giornata, la Vis Foligno non riesce a fare il bis. Nell’esordio casalingo, al “Paolini” di Sant’Eraclio, i ragazzi di Rossi cedono a sorpresa alla Romeo Menti, che dopo due giornate è a punteggio pieno.
Una giornata decisamente no per i neri-azzurri, che dopo pochi minuti perdono Simone Fedeli per un infortunio muscolare. Un episodio non da poco. A complicare le cose arriva anche un rigore per gli ospiti poco dopo la mezz’ora: fallo di Azzarelli su Pagnotta, che poi realizza il vantaggio degli alleronesi. La sfida adesso è in salita e la Vis Foligno ci mette tutto quello che ha, ma le polveri sono bagnate e manca la lucidità per andare a pareggiare.
La Romeo Menti si chiude bene e si porta a casa tre punti.
VIS FOLIGNO – ROMEO MENTI 0-1
VIS FOLIGNO: Busciantella, Ziarelli, Azzarelli (45’ st Olivanti), Korriku, Galligari, Barbini, Iachettini, Poli (32’ st Di Rocco), Tazza (45’ st Baglioni), Fedeli (20’ pt Tomassetti), Appodia (7’ st Gradassi). A disp.: Moroncini, Burini. All.: Rossi.
ROMEO MENTI: Dominici, Cochi, D. Pagnotta, Fortuni, Flamini (7’ st Cenerotti), Brumini, Keita, M. Pagnotta (45’ st Sabatini), Petrocco, Saleppico, Giomarelli. A disp.: Pietroni, Zaganella, Moretti, Peparello. All.: Baldini.
Arbitro: Fora di Terni
Reti: 32’pt Pagnotta M. (rig)