VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione tornano in campo per la seconda giornata di ritorno.

Occasione importante per la Vis Foligno (19 punti) che dopo la bella vittoria della settimana scorsa in casa del Bevagna gioca la prima del 2024 davanti al pubblico amico. Nell’anticipo di sabato gli uomini di Miste Gianni Bacchettoni ospitano il fanalino di cosa Amerina (8 punti) reduce dall’1 a 1 contro l’AMC 98. Nella Vis rientra dalla squalifica Fedeli. All’andata è finita 2 a 0 per l’Amerina.

VIS FOLIGNO
AMERINA

domenica 14 gennaio ore 14.30
Paolini Sant’Eraclio Foligno

 

Ci ha preso gusto il Cannara (20 punti) e dopo aver castigato in casa la terza della classe San Venanzo prova lo sgamebetto alla capolista. Gli uomini di Mister Giampiero Ortolani dopo tre vittorie consecutive vanno a caccia del poker. Il Bastia (40 punti) è reduce dalla vittoria di misura sul Cerqueto e all’andata allo Spoletini si impose 1 a 0.

BASTIA
CANNARA

domenica 14 gennaio ore 14.30
Comunale Bastia Umbra

 

Clitunno (26 punti) in assoluta emergenza in trasferta contro il Todi (32 punti). Non intendono assolutamente interrompere la striscia di risultati positivi gli uomini di Mister Carlo Mollaioli che, dopo la bella vittoria contro li Guardea affrontano la prima difficile trasferta del 2024. Il Todi come i campellini è una delle squadre più in forma dle Momento e domenica ha battuto il Foligno. Nella Clitunno squalificati Bucciarelli e Gjinaj. All’andata al Conte Rovero ha vinto il Todi 2 a 0.

TODI
CLITUNNO

domenica 14 gennaio ore 14.30
Comunale Todi

 

Chuide il quadro il Bevagna (23 punti) che dopo l’amara sconfitta interna contro la Vis Foligno è attesa dalla difficile trasferta contro il San Venanzo (31 punti). I padroni di casa vanno a caccia del riscatto dopo lo stop della settimana scorsa in casa del Cannara. Mister Massimo Carli dovrà rinunciare allo squalificato Fontetrosciani. All’andata al Palmieri finì 1 a 1.

SAN VENANZO
BEVAGNA

domenica 14 gennaio ore 14.30
Comunale San Venanzo

 

 











Commenti