VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione tornano in campo per la 6^ di ritorno.

Partita importantissima per la Vis Foligno (22 punti), che anticipa in casa contro la terzultima della classe Sangemini (14 punti). Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni sono reduci dalla sconfitta in casa della Clitunno, mentre gli avversari la settimana scorsa si sono dovuti arrendere in casa alla AMC 98. In gioco ci sono 3 punti fondamentali in chiave salvezza. Mister Bacchettoni dovrà rinunciare allo squalificato Silveri. All’andata la Vis si è imposta 3 a 2.

VIS FOLIGNO
SANGEMINI

sabato 10 febbraio ore 14.45
Paolini Sant’Eraclio Foligno

 

Non ha alcuna intenzione di fermarsi il Cannara (32 punti) di Mister Gianpiero Ortolani, che in casa della Ducato Spoleto (26 punti) va in cerca dell’ottavo successo consecutivo. I rossoblu la settimana scorsa si sono imposti 1 a 0 sul Campitello e sono tornati in corsa per i play off. La Ducato invece che, dopo l’esonero di Carocci è stata affidata al direttore sportivo Lucio Stella è reduce dal pari a reti inviolate in casa del Cerqueto. Nel Cannara squalificato Raccichini. All’andata la Ducato ha espugnato lo Spoletini vincendo 1 a 0, ma i rossoblu si sono imposti in Coppa Italia al Capitini (foto).

DUCATO SPOLETO
CANNARA

domenica 11 febbraio ore 14.30
Capitini San Giacomo di Spoleto

 

Attenzione alla Clitunno (32 punti). La squadra di Mister Carlo Mollaioli è una delle più in forma del momento e dopo aver liquidato in casa la Vis Foligno è attesa su uno dei campi più difficili del campionato, ovvero quello di un San Venanzo (38 punti) affamato di riscatto, dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa del Todi. Per i biancocelesti campellini si tratta di un’importante occasione per tornare definitivamente in corsa per i play off. All’andata il San Venanzo si è imposto 1 a 0.

SAN VENANZO
CLITUNNO

domenica 11 febbraio ore 14.30
Comunale San Venanzo

 

Ripetere l’impresa della gara d’andata quando al Palmieri il Campitello (44 punti) fu costretto ad accontentarsi di un solo punto (1-.1). È questo l’obiettivo del Bevagna (26 punti) reduce dal pari interno contro l’Amerina. gli uomini di Mister Massimo Carli in trasferta a Terni faranno del tutto per mettere in difficoltà un Capitello affamato di riscatto dopo la sconfitta di misura in casa del Cannara.

CAMPITELLO
BEVAGNA

domenica 11 febbraio ore 14.30
Sintetico Campitello Terni

 











Commenti