VALLE UMBRA – Giornata 9 nel girone B del Campionato di Promozione per le squadre della valle Umbra.

Variazione di campo per l’anticipo tra la Vis Foligno (9 punti) e la capolista Bastia (22 punti). La partita si gioca al Comunale d Montefalco. I foignati di Mister Gianni Bacchettoni sono reduci dal bel pareggio in casa del Todi. Il Bastia invece la settimana scorsa si è imposto per 4 a 0 sulla neoporomossa Real Virtus.

VIS FOLIGNO
BASTIA

sabato 4 novembre ore 14.45
Comunale Montefalco

 

Non ha alcuna intenzione di fermarsi la Ducato Spoleto (13 punti) che, dpoo la bella vittoria della settimana scorsa sul campo del Sangemini torna a giocare al Capitini. Gli uomini di Mister Goffredo Carocci che in settimana si sono dovuti arrendere di misura al Cannara nella semifinale di Coppa Italia, ospitano un Guaedea (14 punti) affamato di ricatto dopo la sconfitta interna contro il San Venanzo. Nella Ducato squalificati Gramaccioni e Gentileschi.

DUCATO SPOLETO
GUARDEA

domenica 5 novembre ore 14.30
Capitini San Giacomo di Spoleto

 

È il grande momento del Bevagna (13 punti) che, dopo le incredibili vittorie contro il Cannara e contro il Foligno al Blasone torna a giocare al Palmieri. L’avversario di turno degli uomini di Mistrer Massimo Carli (foto) è un Sangemini (6 punti) in grande difficoltà battuto  per 3 a 0 la settimana scorsa dalla Ducato Spoleto.

BEVAGNA
SANGEMINI

domenica 5 novembre ore 14.30
Palmieri di Bevagna

 

Non riesce a decollare la stagione della Clitunno (6 punti), che anche la settimana scorsa al Calisto si è dovuta accontentare del pari contro l’AMC 98. Gli uomini di Mister Carlo Mollaioli, vanni a caccia della vittoria nella trasferta di Amelia. Domenica scorsa l’Amerina (4 punti) ha subito ben 5 reti dal Cannara. In casa Clitunno torna a disposizione dopo la squalifica Coifanelli.

AMERINA
CLITUNNO

domenica 5 novembre ore 14.30
Comunale di Amelia

 

Cerca conferme il Cannara (7 punti) di mister Giampiero Ortolani dopo la bella vittoria contro l’Amerina, ma soprattutto dopo la vittoria di mercoledì contro la Ducato, che ha permesso ai rossoblu di conquistare la finale di Coppa Italia. Bazzoffia e compagni scendono in campo per la seconda partita consecutiva allo Spoletini contro la neopromossa Cerqueto (12 punti) reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro il Campitello. In casa Cannara Cavitolo sconta la seconda giornata di squalifica.

CANNARA
CERQUETO

domenica 5 novembre ore 14.30
Spoletini di Cannara

 











Commenti