VALLE UMBRA –Gran finale del girone d’andata per le tre squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione.

Il Bevagna (23 punti) non è più la sopresa del campionato è una vera e propiro realità, che ora punta addirittura a diventare la prima diretta avversaria della coppia di testa Spoleto e San Venanzo.

Si perché gli uomini di Mister Massimo Carli, grazie alla bella vittoria della settimana scorsa su una Clitunno in grande emergenza difesa ha agganciato il Foligno al terzo posto in classifica a quota 23 punti e si trova a sole 5 lughezza dalla coppia capolista.

I bevanati sono attesi in casa di una Ducato (14 punti) affamata di riscatto, dopo l’amara e pesante sconfitta del Mercatelli nel derby con lo Spoleto. Gli spoletini ritrovano in panchina Mister Matteo Di Tanna, che nel derby a causa della squalifica è stato costretto a guidare la squadra dalla tribuna.

L’avvio di stagione degli spoletini è stato caratterizzato da alti e bassi e l’obiettivo, in vista della chiusura del girone di andata, è quello di racimolare più punti possibile perché al momento la zona play out è a soli 3 punti.

DUCATO
BEVAGNA
domenica 24 novembre ore 14.30
Capitini San Giacomo Spoleto

 

Tornare subito a muovere la classifica. È l’obiettivo della Clitunno (8 punti) che, dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa del Bevagna torna al Conte Rovero. Partita non semplice per gli uomini di Mister Fausto Ricci perché arriva il neopromosso Petrignano (21 punti) qiunta forza del campionato, sorpresa della stagione e reduce dallo 0 a 0 interno contro il Torgiano.

Mister Ricci per la difesa potrà tornare a contare su Bucciarelli che rientra dopo aver scontato il turno di squalifica, indisponibile Lasku. In casa Clitunno serve assolutamente un vittoria che oltre a risollevare una classifica defificitaria, risolleverebbe il morale di tutto l’ambiente. La classifica nella parte bassa è piuttosto corta e basterebbero 3 punti per tornare subito a respirare.

CLITUNNO
PETRIGNANO

domenica 24 novembre ore 14.30
Conte rovero Capello sul Clitunno

 











Commenti