TODI – Non riesce il blitz alla Superga 48 in casa del Todi, ma i rossoblu tornano comunque dalla difficile trasferta con un buon punto che gli permette di tornare a muovere la classifica, dopo la sconfitta in casa del Terni Est. Alla finte la gara termina a reti inviolate, ma entrambe le squadre hanno avuto più di un’occasione per sbloccare il risultato.

Mister Loretoni ritrova in difesa Parmeggiani, che torna dopo un lungo periodo di stop dovuto ad un infortunio. Davanti c’è Cardarelli dal primo minuto, insieme a Balzamo.

Sono gli ospiti a partire forte e dopo appena 5 minuti di gioco il portiere Presciuttini è costretto ad intervenire su un colpo di testa di Alessandro Gramaccioni. Al 10’ Loretoni è costretto a rinunciare a Lilli, sostituito da Lorenzo Cavadenti. Ancora Superga 48 al 20’ con Cardarelli, che servito da Balzamo, da posizione favorevole calcia alto. Il Todi si difende, ma in avanti non punge e allora al 30′ è ancora Alessandro Gramaccioni e ancora di testa a provare senza successo la via del gol. Nella ripresa entrambe le squadre pensano più a non subire reti che a sbloccare il risultato, ma in pieno recupero il Todi ha l’occasionissima con il nuovo entrato Ambrogi che si trova a tu per tu con il giovane Sabatini, bravissimo a salvare il risultato.

Finisce 0 a 0 con entrambe le squadre che rimangono in piena corsa per la salvezza diretta.

 

TODI-SUPERGA 48 0-0

TODI: Presciuttini, Farina Coletti, Scassini (Manni), Fabrizi, Trequattrini, Antonelli (Ambrogi R.), Libono Jean, Nonni, Omgba Manga (Salterini), Banelli. A disp: Beati, Ambrogi A., Moscatelli, Nocera, Di Giammaria, Faloci. All. Gramaccia

SUPERGA 48: Sabatini F., Cofanelli, Settimi, Gramaccioni A. (Gramaccioni F.), Proietti, Parmegiani, Radici, Lilli (10’pt Cavadenti L.), Porzi (Sabatini L.), Balzamo (Fedeli), Cardarelli (Msahel). A disp: Di Cicco Pucci, Tiburzi, Capitani A., Locci. All. Loretoni

Arbitro: Marco Apuzzo Terni

 











Commenti