GUARDEA – Terzo risultato utile consecutivo per la Superga 48 di Mister Momo Loretoni, che torna da Guardea con un buon punto e mantiene l’imbattibilità stagiona (coppa Italia inclusa). Vista la mole di azioni pericolose create, i rossoblu forse avrebbero meritato anche la vittoria. Nel primo tempo gli ospiti hanno protestato vivamente per un rigore negato nonostante l’evidente fallo subito da Balzamo in area.

La prima azione pericolosa della gara arriva al 28’ ed è di marca Guardea con Floccari che serve Astolfi, ma il portiere rossoblu Sabatini (foto) è attento e salva. Al 32’ è il portiere di casa a deviare su una bella girata di Cardarelli. Passa un minuto e una punizione di Cavadenti fa la barda al set. Nel finale di tempo Balzamo viene atterrato in area, ma l’arbitro fa proseguire tra le proteste degli uomini della Superga.

Secondo tempo tutto di marca rossoblu. L’occasione più ghiotta al 27’ quando il nuovo entrato Moretti, servito da Settimi, controlla in area, ma la traversa lo priva della gioia del gol. Lo stesso Moretti non riesce a concretizzare in almeno altre due occasioni. La Superga ci prova in tutti i modi prima il Guardea si salva su un tiro di Capitani, poi al 43’ Cotero prova il pallonetto, ma la palla termina di poco fuori. Finisce a reti inviolate su un campo comunque ostico.

 

GUARDEA-SUPERGA 48 0-0

GUARDEA: Barbabella, Pardo (Longhi), Saccomanni, Piscini (Dominici), Avola, Pinzaglia, Piciucchi, Bonaccorsi, Floccari, Astolfi (Santi D), Coaccia. A disp: Bartolucci, Santori, Filabbi, Marchini, Menghinelli, Regoli. All. Avola

SUPERGA 48: Sabatini F., Santi L., Settimi (Sabatini L.), Gramaccioni, Proietti, Cavadenti, Radici (Capoccia), Nika (Capitani), Fedeli (Cotero), Balzamo (Moretti), Cardarelli. A disp: Di Cicco Pucci, Plutino, Porzi, Busti. All. Loretoni

Arbitro: Raffaele Tavoletta di Terni

 











Commenti