SPOLETO – In casa Superga 48 era importantissimo tornare a vincere, non tanto per la classifica, ma più che altro per il morale in vista dei play out. All’Invo Rutili gli uomini di Mister Gianni Tiburzi, battono lo Sporting Terni che ora per accedere ai play out domenica prossima dovrà vincere con lo Spoleto.

Per i rossoblu di casa la partita non si mette nel migliore dei modi perché dopo appena 2 minuti gli ospiti vanno in vantaggio con Duranti bravo ad insaccare di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. La reazione della Superga è immediata e al 25’ Moretti entra in area viene steso da Capoccia e l’arbitro indica il dischetto. L’altro Capoccia, quello della Superga, non sbaglia e realizza la rete dell’1 a 1. Prima del riposo Balzamo fallisce a tu per tu con il portiere la rete del raddoppio. Raddoppio che arriva però al 20’ della ripresa sempre su calcio di rigore, realizzato da Cardarelli (foto). I padroni di casa colpiscono due pali con Cardarelli e Gramaccioni, poi al 45’ Balzamo su lancio lungo controlla bene ed insacca per il 3 a 1 finale.

Domenica prossima i rossoblu chiuderanno in trasferta contro il Campitello e conosceranno l’avversario dei play out tra Athletic Bastia, Amerina e Sportig Terni.

 

SUPERGA 48-SPORTING TERNI 3-1

SUPERGA 48: Sabatini F., Santi (15’pt Turcan), Moretti, Gramacioni, Proietti, Cavadenti, Radici F. (15’pt Beltrami), Ciuffetti, Cardarelli (30’st Fedeli), Capoccia (15’pt Lilli), Balzamo. A disp: Di Cicco, Sabatini L., Baronci, Busti, Radici A.. All. Tiburzi

SPORTING TERNI: Guri, Capoccia, Argenti (29’st Marsht), Menghini, Danielli, Nita, Giubila (10’st Quadrini), Borrello, Mecarelli, Falocco, Duranti (21’st Frezza). A disp: Di Loreto, Rizzi, Benedetti, Fonzoli, Ligorio, Paris. All. Di Francesco

Arbitro: Riccardo Vitali di Perugia

Reti: 2’pt Duranti, 25’pt, Capoccia (rig), 20’st Cardarelli (rig), 45’st Balzamo

 

 











Commenti