GUARDEA – Sfiora il colpaccio la Superga 48 di Mister Carlo Mollaioli che torna da Guardea comunque con un buon punto. Gli spoletini vanno in vantaggio, ma prima del riposo i padroni di casa trovano il pari. Nel secondo tempo a vincere è il vento, che rende la gara ingiocabile. La Superga torna comunque a muovere la classifica.

Inizia bene la Superga 48 che passa in vataggio al 27’ grazie a Balzamo (foto), bravo a finalizzare una bella azione di Fedeli, che sale sulla fascia e mette al centro per il compagno, che infila in rete. L’arbitro annulla un gol per fuorigioco ai padroni di casa, ma al 36’ arriva il pari grazie a Saccomanni che dal limite trova l’angolo dove Sabatini non può arrivare. Prima del riposo ci prova Cavadenti su punizione, ma la palla termina di poco fuori.

Ripresa caratterizzata dal forte vento, con le due squadre che non creano particolari occasioni. Nel finale Sabatini è costretto ad un intervento miracoloso su una mischia, poi però è il portiere di casa a salvare il risultato su un bel tiro di Lilli.

La Superga torna con un buon punto che lascia ben sperare per la chiusura del girone di andata.

 

GUARDEA-SUPERGA 1-1

GUARDEA: Muzi, Schiaroli (1’st Piscini), Giusti, Thiam, Avola, Marchini, Saccomanni (38’st Regoli), Dominici (34’st Semplici), Vittori, Materasso, Santi (27’st Bartolomei). A disp: Bravini, Panfili, Santori, Piscini, Bartolomei, Regoli, Semplice, Aquili, Talamoni. All. Avola F.

SUPERGA 48: Sabatini F., Cofanelli, Sabatini L., Gramaccioni, Settimi (1’st Tiburzi), Lilli, Moretti, Radici, Fedeli (38’st Capitani A.), Cavadenti (43’st Carlini), Balzamo. A disp: Monarca, Tiburzi, Capitani A., Carlini, Beltrami D., Beltrami A.. All. Mollaioli

Arbitro: Gabriele Passagrilli di Perugia

Reti: 27’pt Balzamo, 36’pt Saccomanni

 











Commenti