CANNRA – Bella vittoria esterna per la Superga 48, che restituisce morale a tutto l’ambiente. Non porta bene il sintetico di Casone alla Julia Spello che, dopo la vittoria della settimana scorsa in casa del Todi, è costretta a fermarsi ancora. I rossoblu spoletini si impongono 3 a 1, salgono a quota 13 punti e raggiungono il confine della zona rossa.

Pronti via e dopo appena 5 minuti di gioco la Spuerga passa in vantaggio grazie a Fedeli bravo a finalizzare una bella discesa sulla sinistra di Moretti. Sono ancora gli ospiti ad avere l’occasione per raddoppiare al 15’ con fedeli che incrocia senza successo. La reazione della Julia arriva al 25’ con un del destro di Guarino che termina di poco alto. Si va al riposo con la Superga avanti 1 a 0.

Avvio di ripresa ancora di marca spoletina con Giuseppe Cavadenti che è lesto a recuperare una ribattuta e ad infilare in rete per il 2 a 1. La reazione dei padroni di casa è immediata e al 21’ ci pensa Nuti ad accorciare le distanze con un tiro ad incrociare che sbatte sul palo ed entra in porta. Partita riaperta, ma al 34’ Moretti segna l’eurogol della domenica con un bel destro a girare da fuori area infila Finauro. Nel finale i padroni di casa provano il tutto per tutto Sabatini salva il risultato, poi sul calcio d’angolo la Julia Colpisce palo e traversa, ma non c’è più tempo e la partita termina 3 a 1 per i rossoblu spoletini.

 

JULIA SPELLO-SUPERGA 48 1-3

JULIA SPELLO: Finauro, Bolbrini (Qurimi), Venarucci, Biviglia, Tordoni, Silva, Mazzoli (Mauast), Cavanna (Mancini), Nuti, Mancinelli, Guarino. All. Pascucci

SUPERGA 48: Sabatini F., Sabatini L., Cofanelli, Porzi, Proietti, Radici, Lilli, Cavadenti, Fedeli (Carlini), Balzamo (Peroni), Mretti. All. Mollaioli

Arbitro: Ahmed Chafiqi di Terni

Reti: 5′ pt Fedeli, 12′ st Cavadenti, 21′ st Nuti, 32′ st Moretti











Commenti