BEVAGNA – Se i dirigenti del Bevagna, ad inizio stagione non immaginavano che, dopo 11 giornate la squadra di Mister Massimo Carli si potesse trovare al 4° posto in classifica, quelli della Clitunno non avrebbero mai pensato di dover lottare per usciere dalla zona play out. Sempre di sorpresa si tratta, ma la differenza tra le due squadre non è quella della classifica e la partita di domenica al Palmieri è aperta a qualsiasi genere di risutato.
Vincere aiuta a vincere ed il Bevagna la settimana scorsa ha centrato al Palmieri il sesto successo stagionale, che gli ha permesso di salire a quota 20 punti in classifica a sole 3 lunghezze da un Foligno costretto al pari proprio dalla Clitunno.
L’arrivo in panchina di Mister Fausto Ricci ha portato i frutti sperati in riva alle fonti ed è arrivato un punto importante, che ha permesso alla Clitunno di tornare a muovere la classifica, ma soprattutto ha restituto morale a tutto l’ambiente.
Il punto di forza del Bevagna è un attacco stellare, guidato da bomber Console. Ad oggi i canarini hanno segnato ben 22 reti con una media di 2 reti a partita. Numeri che fanno paura soprattutto se si pensa che in casa Clitunno il tecnico dovrà affrotare l’emergenza difesa. Si perché all’infortunato Rosi si aggiunge anche la squalifica di Bucciarelli. Squalificato anche Boraschini.
BEVAGNA
CLITUNNO
domenica 17 novembre ore 14.30
Palmieri di Bevagna