MONTECASTELLO VIBIO – Forse un’occasione persa per la Julia Spello, che torna a casa dalla trasferta di Montecastello Vibio con un solo punto. Il finale di 1-1 non può accontentare più che altro per come si era messa la gara: la squadra di Pascucci ha giocato praticamente da subito con un uomo in più, vista l’espulsione del centrale locale Ercolani per un fallo da rigore in area. Angeletti si era fatto parare il penalty da Palombi, ma poco dopo Mancinelli, con un bel tiro a giro, è riuscito a portare avanti i suoi.
Qui la reazione della squadra di casa, che ha in settimana cambiato la guida tecnica (via il folignate Acciarresi, ecco Cruccolo): i locali hanno messo grinta e determinazione, pressando lo Spello e cercando di far valere il fattore campo. Stoppini ha dovuto compiere un paio di interventi importanti, ma anche gli uomini di Pascucci hanno avuto qualche chance per il 2-0.
Nel finale di gara arriva il pareggio del Montecastello, con Lesandelli che in mischia, in seguito a un fallo laterale, riesce a insaccare. Qui la formazione ospite però ha da mangiarsi le mani, perchè negli ultimi minuti l’attaccante Nuti (non al meglio per la febbre avuta in settimana) che si presenta due volte davanti a Palombi, ma nella prima occasione è bravissimo il portiere, nella seconda la punta cicca la conclusione e la sfida termina 1-1.
MONTECASTELLO VIBIO – JULIA SPELLO TORRE 1-1
MONTECASTELLO VIBIO: Palombi, D. Morelli, Baldoni, Arcioni, Ercolani, Marrano, Perugini, Maugeri, Mazzocchini, Lesandrelli, L. Morelli. A disp.: Pezzanera, Bellini, Bravi, Antognoni. All.: Cruccolo.
JULIA SPELLO TORRE: Stoppini, Boldrini, Parlanti (Brunetti), Biviglia, Tordoni, Silva, Guarino, Mazzoli, Mancini (Nuti), Mancinelli (Qerimi), Angeletti. A disp.: Finauro, Mawas, Venarucci, Della Vedova, Saveri, Ceccarelli. All.: Pascucci.
Arbitro: Temperoni di Terni (assistenti: Menichetti di Orvieto – Ciuffa di Orvieto).
Reti: 22’ pt Mancinelli (JS), 37’ st Lesandelli (M).
Note: al 15’ pt espulso Ercolani (M) per fallo da chiara occasione da rete; al 16’ pt Palombi para un rigore a Angeletti (JS).