VALLE UMBRA – Ultima giornata nel girone B del campionato di Promozione con la Julia Spello a caccia della salvezza diretta.

 

Una partita che vale una stagione per la Julia Spello. Gli uomini di Mister massimo Pascucci ospitano al Comunale il Montefranco che se vuole evitare la retrocessione diretta deve assolutamente vincere. Per evitare i play out gli spellani devono assolutamente superare il Todi che però in casa affronta l’Amerina già salvo e senza alcuna possibilità di disputare i play off. Nella partita di andata la Julia Spello si è imposta per 3 a 2.

JULIA SPELLO-MONTEFRANCO
domenica 22 maggio ore 16
Comunale Spello

 

Sarà solo una passerella finale per la C4 che davanti al pubblico di casa chiude la stagione contro il San Venanzo. Nonostante la promozione in Eccellenza sia già arrivata da due giornate gli uomini id Mister Bicerna vogliono chiude al meglio con una vittoria. La gara di andata è finita 4 a 0 per la C4.

C4-SAN VENANZO
domenica 22 maggio ore 16
Cecchini di Foligno

 

Il Petrignano deve assolutamente vincere per tentare di conquistare la salvezza senza dover obbligatoriamente passare dai play out. La Vis Foligno,  di Mister Mauro Rossi, già salva da un po’ però onorerà il campionato fino all’ultima giornata. All’andata è terminata 1 a 1.

PETRIGNANO-VIS FOLIGNO
domenica 22 maggio ore 16
Comunale di petrignano di Assisi

 

Spazio ai giovani. La Superga 48 di Mister Momo Loretoni ha già conquistato la salvezza la settimana scorsa e in casa della Romeo Menti potrebbe dare spazio ai giovani meno impiegati durante la stagione.  Pari per 1 a 1 nella gara d’andata.

ROMEO MENTI-SUPERGA 48
domenica 22 maggio ore 16
Stadio Allerona Scalo

 

La Clitunno di Mister Fabrizio Giusti non ha più niente da chiedere al campionato e chiude in trasferta contro un Viole che per ottenere la salvezza matematica dovrà conquistare almeno un punto.  All’andata si è imposta la Clitunno 1 a 0.

VIOLE-CLITUNNO
domenica 22 maggio ore 16
Stadio di Viole di Assisi











Commenti