VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girona B del campionato di Promozione tornano in campo per l’11^ giornata.
Prova della verità per la Ducato Spoleto (15 punti) che, dopo il pareggio della settimana scorsa in casa del Todi, ospita la capolista Bastia. Gli uomini di Mister Goffredo Carocci sono chiamati a confermare l’ottimo avvio di campionato che li vede imbattuti dalla seconda giornata, quando al Blasone hanno subito l’unica sconfitta stagionale contro il Foligno. Il Bastia (26 punti) è reduce dall’1 a 1 in casa dle San Venanzo. In casa Ducato squalificato Ceesay. (foto Bastia-Ducato stagione 22-23).
DUCATO
BASTIA
domenica 19 novembre ore 14.30
Capitini San Giacomo di Spoleto
Sfida tra due squadre a caccia di riscatto dopo un avviao di stagione difficile. Il Cannara (11 punti) di Mister Giampiero Ortolani è reduce dal terzo risultato utile consecutivo, il pari in trasferta contro il Foligno. La Clitunno (10 punti) di Mister Carlo Mollaioli arriva invece dal bel pareggio interno contro il Campitello. In settimana i campellini si sono rinforzati con l’arrivo del 2004 James Omohonria.
CANNARA
CLITUNNO
domenica 19 novembre ore 14.30
Spoletini di Cannara
Riprendere immediatamente la corsa. Torna a giocare al Palmieri il Bevagna (16 punti) di Mister Massimo Carli, che la settimana scorsa è stata costretta a fermare la lunga striscia di risultati positivi, andando a perdere in casa della neopromossa Cerqueto. I gialloblu ospitano un Todi (14 punti) reduce dal pari interno contro la Ducato Spoleto.
BEVAGNA
TODI
domenica 19 novembre ore 14.30
Palmieri di Bevagna