VALLE UMBRA – La squadra della valle Umbra del girone b del campionato di promozione tornano in campo per l’8ì giornata.
Allungare la striscia positiva che dura ormai da cinque giornate. La Ducato Spoleto (10 punti) di Mister Goffredo Carocci (squalificato) anticipa in casa del Sangemini (6 punti). Gli spoletini ad oggi in 7 partite hanno perso solo con il Foligno e la settimana scorsa hanno pareggiato 1 a 1 nel derby contro la Clitunno. Il Sangemini è in grande difficoltà el a settimana scorsa si è arreso 2 a 0 in casa del Campitello.
SANGEMINI
DUCATO SPOLETO
sabato 28 ottobre ore 15
Comunale San Gemini
Cerca il riscatto la Vis Foligno (8 punti) dopo lo stop interno della settimana scorsa contro il Guardea. Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni sono impegnati sul difficile campo di un Todi (11 punti), che la settimana scorsa si è andato ad imporre 2 a 0 sul campo dell’AMC 98.
TODI
VIS FOLIGNO
domenica 29 ottobre ore 14.30
Comunale di Todi
Cambiare decisamente passo. È l’obiettivo di una Clitunno (5 punti) che a causa di infortuni e squalifiche ha iniziato la stagione a rilento. Gli uomini di Mister Carlo Mollaioli la settimana scorsa hanno pareggiato 1 a 1 nel derby contro la Ducato e ospitano una AMC 98 (5 punto) sconfitta in casa dal Todi. Quella di domenica è una buona occasione per tornare alla vittoria. Nella Clitunno squalificato Gjinaj.
CLITUNNO
AMC 98
domenica 29 ottobre ore 14.30
Conte Rovero Campello sul clitunno
Chiude il quadro il Cannara (4 punti) che ora non può più sbagliare. Nonostante l’arrivo in panchina di Mister Giampiero Ortolani nel “derbissimo” contro il Bevagna è arrivata un’amara sconfitta. Allo Spoletini arriva l’Amerina (4 punti), che la settimana scorsa si è dovuta arrendere in casa contro la neopromossa Cerquet. Nel Cannara squalificato Mattia Casvitolo.
CANNARA
AMERINA
domenica 29 ottobre ore 14.30
Spoletini di Cannara