SAN VENANZO – Al ‘Pambianco’ la Ducato Spoleto esce sconfitta di misura contro il San Venanzo che da questa sera è solitario in vetta alla graduatoria a punteggio pieno.

Ducato Spoleto che non demerita giocando alla pari con gli attuali capoclassifica.

LA CRONACA

Passano 180 secondi e Balzamo tutto solo in area si mangia un gol praticamente fatto. La risposta dei padroni di casa all’11’ con Cacciamano che si libera bene in area ma calcia sull’esterno della rete. Al 23’ dall’out di sinistra Ammenti su punizione trova libero sul secondo palo Fedeli. Il colpo di testa da favorevole posizione della punta spoletina finisce incredibilmente sul fondo.

Il San Venanzo si fa vedere al 25’ con un cross in area di Trequattrini che Antolini di testa alza sopra la traversa.

Al 45’ passa in vantaggio il San Venanzo: Fattorini serve in profondità Antolini che solo mette alle spalle di Desideri.

Nella ripresa al 10’ c’è un rigore per la Ducato Spoleto per un fallo di Marianeschi su Fedeli. Lo stesso attaccante spoletino trasforma la massima punizione.

Al 22’ torna in vantaggio il San Venanzo con un’azione chiaramente viziata da un’irregolarità su Balzamo a centrocampo. L’arbitro Sensi lascia proseguire (!!!) il San Venanzo in rapido contropiede coglie una traversa e al secondo tentativo Cacciamano segna il gol del 2-1

Proteste spoletine al 32’ per un fallaccio in area di Minelli su Massa che poteva portare all’espulsione del difensore di casa e ad un nuovo calcio di rigore per la Ducato Spoleto.

 

SAN VENANZO – DUCATO SPOLETO 2-1 (1-0)

SAN VENANZO: Nicola Marianeschi; De Vito (Baccaille), Trequattrini (Lucaroni); Casciola, Antolini, Minelli; De Gioia (Cutini), Francesco Marianeschi, Cacciamano (Mignone), Fattorini, Vicaroni. A disp.: Falconi, Szczesniak, Corradi, Capoccia, Mangiabene. All.: Andrea Montecucco

DUCATO SPOLETO: Desideri; Cuna, Antonini; Ammenti (Radici), Cianchetta, Baronci; Bocci (Noudem Jague), Vukaj (Romeo), Lucidi, Balzamo (Stella), Fedeli (Massa). A disp.: Gelmetti, Scatolini, Troka, Toppo. All.: Matteo Di Tanna

ARBITRO: Nico Sensi di Città di Castello. Assistenti: Yuri Milasi di Perugia e Umberto Muzi di Terni

RETI: 45’pt Antolini (SV), 14’st (rig.) Lucidi (D), 21’st Cacciamano (SV)















Commenti