VALLE UMBRA – Seconda giornata di ritorno per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone B del campionato di Promozione.

Va in cerca di riscatto la Clitunno (35 punti). La sconfitta in casa del Terni Fc ha riservato un inizio anno amaro per gli uomini di Mister Carlo Mollaioli, pronti subito a ripartire per giocarsi la vittoria del campionato fino alla fine. L’avversario della seconda giornata è un Bevagna (20 punti) rivitalizzato che domenica scorsa ha pareggiato contro il Guardea. Negli ospiti squalificato il difensore Fontetrosciani. A Bevagna nella gara di andata la Clitunno si impose 3 a 0.

CLITUNNO
BEVAGNA

domenica 15 gennaio ore 14.30
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Attenzione alla Ducato Spoleto (31 punti) .La squadra di Mister Matteo Di Tanna ha aperto il 2023 con una bella e rotonda vittoria contro lo Sporting Terni e va a fare visita al Campitello (25 punti) che la settimana scorsa ha costretto al pari lo Spoleto. La Ducato che nel girone di andata ha raccolto forse meno di quello che avrebbe meritato non ha nulla da perdere e potrebbe rientrare in corsa per la vittoria del campionato. La Ducato all’andata ha visto 1 a 0.

CAMPITELLO
DUCATO SPOLETO

domenica 15 gennaio ore 14.30
Sintetico Campitello Terni

 

Vis Foligno (25 punti) a Terni per i 3 punti. Gli uomini di Mister Mauro Rossi sono reduci dal bel pari interno contro il Bastia e vanno a fare visita ad uno Sporting Terni (13 punti) in grande difficoltà costretto, la settimana scorsa, a perdere 6 a 0 contro la Ducato Spoleto. All’andata la Vis al Paolini si è imposta 2 a 1.

SPORTING TERNI
VIS FOLIGNO

domenica 15 gennaio ore 14.30
Comunale Gabelletta Terni

 

Forza Superga 48 (14 punti) non è finita tutto è ancora possibile. I rossoblu spoletini allenati da Mister Gianni Tiburzi dopo la sconfitta interna contro l’Amerina, sono attesi dalla trasferta contro l’AMC 98 (24 punti) che nella prima del 2023 si è dovuta arrendere in casa del San Venanzo. La partita di andata è terminata 2 a 2.

AMC 98
SUPERGA 48

domenica 15 gennaio ore 14.30
Comunale Acquasparta

 

 

 











Commenti