VALLE UMBRA – Quarta giornata per le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione.

La Clitunno (0 punti) anticipa in casa contro il cerqueto e va a caccia dei primi punti stagionali. Gli uomini di Mister Pierluigi Curi sono ancora fermi al palo e la settimana scorsa nono stati costretti a cedere in casa del Todi. Tre sconfitte consecutive anche per il Cerqueto (0 punti) che la settimana scorsa è stato battuto di misura in casa della neopromossa Torgiano. Nella Clitunno squalificato Amarildo Lucaj.

CLITUNNO
CERQUETO

sabato 28 settembre ore 15.45
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Bevagna (7 punti) in cerca di conferme e vuole mantenere l’imbattibilità. Dopo aver costretto lo Spoleto al pari gli uomini di Mister Massimo Carli tornano al Palmieri ed ospitano una delle squadre più in forma del campionato. Il Todi (7 punti) è reduce dalla vittoria interna per 3 a 0 contro la Clitunno. Sarà a tutti gli effetti una sfida al vertice della classifica.

BEVAGNA
TODI

domenica 28 settembre ore 15.30
Palmieri id Bevagna

 

In attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato per la gara contro il San Venanzo la Ducato Spoleto (4 punti) torna al Capitini. A San Giacomo arriva l’AMC 98 (0 punti) reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Foligno. La squadra di Mister Matteo Di Tanna vuole subito tornare a vincere per confermare l’ottimo avvio di stagione.

DUCATO
AMC 98

domenica 29 settembre ore 15.30
Capitiani San Giacomo